...
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 confermato!

SummerART inizierà lunedì 13 giugno e terminerà venerdì 29 luglio, con la possibilità di prolungare ad agosto in base alle richieste,

vi è la possibilità di iscriversi ad una o più settimane.

 

Le iscrizioni apriranno LUNEDì 02 MAGGIO.

Il modulo di iscrizione andrà inviato, assieme alla ricevuta di un acconto di 20,00 euro, tramite email all'indirizzo valartcentre@gmail.com.

Per eventuali informazioni o chiarimenti, scrivi a valartcentre@gmail.com o chiama il 3518188091.

 

 

Il nostro progetto estivo è rivolto a bambini dai 4 ai 12 anni ed è una bellissima esperienza, ricca di tante attività diverse e giochi, che si svolge da dopo la fine della scuola, nelle tre settimane di Giugno e nelle quattro di Luglio, presso la nostra sede.

La settimana di SummerART va dal Lunedì al Venerdì, indicativamente dalle 8.00 alle 12.30.

In queste ore, oltre a fare i compiti delle vacanze, i vostri figli avranno la possibilità di provare varie attività ludiche e sportive, alcune delle quali mai svolte prima (per esempio: yoga, hip hop, danza moderna, teatro, ...),

oltre a giochi ed attività ricreative (per esempio: lavoretti manuali e creativi, laboratori di pittura, laboratori artistico-espressivi, ...).

Un progetto estivo speciale dove proponiamo laboratori finalizzati a stimolare i processi educativi oltre che la necessità espressiva e immaginativa del bambino. Attraverso la danza, l'arte, il teatro e la musica i vostri bambini sperimentano le proprie potenzialità espressive e creative in una prospettiva capace di mantenere viva la dimensione ludica dell'apprendimento e della scoperta.

SummerART propone un'estate all’insegna del movimento e del divertimento.

Un'estate che aiuti i bambini a far emergere il proprio potenziale sportivo e relazionale.

Questo è il nostro obiettivo: far conoscere e amare lo sport e diffondere tra di loro la cultura sportiva mettendo al centro del progetto i bambini e i ragazzi.

Per noi il movimento è una componente essenziale per la crescita e la formazione dei ragazzi. La danza, come l'arte e lo sport in generale, permette di  migliorare l'affinità ritmica e la conoscenza posturale e corporea, di aumentare l'elasticità e la potenza muscolare e permette anche di potersi misurare con chiunque e in qualunque parte del mondo, ma anche di sviluppare cultura del lavoro, rispetto e disciplina.  

E' una formula completa e con la possibilità di scegliere le settimane di partecipazione.

Avvisiamo che, viste le restrizioni e le misure anti contagio che dobbiamo obbligatoriamente mettere in atto, purtroppo, il centro estivo sarà a numero chiuso con pochissimi posti disponibili.

Avvisiamo, anche, che le settimane partiranno solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti.



 

 

Schermata 2019-04-23 alle 10.42.44.png
Schermata 2019-04-23 alle 13.13.54 copia

2022

436B84B6-A122-42B1-AC23-34D7352013F1.JPG